Nato a Roma il 05/11/1983 è professionista di golf con la qualifica di maestro ottenuta presso il centro tecnico federale e membro della PGA(Professional Golf Association).

Inizia a giocare a golf nel 2009 e, dopo una brillante carriera da dilettante colma di successi, conclusa con la vittoria all’Ukrainian Open Amateur Championship, in pochi anni passa al professionismo.
Dal 2016 lavora  presso il Tevere Golf Club in Roma.

Avendo trasformato la sua infinita passione per il golf in lavoro, è costantemente aggiornato sulle moderne tecniche d’insegnamento conseguendo varie certificazioni: 2016 Certificazione FlightScope, 2016  Certificazione SNAG, 2017 Certificazione Swing Catalyst, 2017  Certificazione U.S. Kids, 2017 Certificazione Positive Coaching Alliance, 2019 Certificazione Capto level 1-2.

I suoi obiettivi sono:

  • L’insegnamento semplice ma efficace del golf ai neofiti;
  • Il perfezionamento dello swing dei giocatori esperti;
  • La formazione di giovani talenti.
contattami

Dove insegno

Dal 2016 insegno presso il Tevere Golf club, il più grande e completo campo pratica di Roma.

Questa splendida oasi naturale che nasce sulle sponde del fiume Tevere è stata costituita nel 1980 da un gruppo di appassionati golfisti con l’intento di far avvicinare e appassionare al golf il maggior numero di persone.

Ad oggi il Tevere Golf club vanta di due putting green, due pitching green, due bunker ed oltre cinquanta tra postazioni coperte ed esterne per allenarsi fino ad oltre il 250 metri di distanza; club house con sevizio bar e ristorante con una splendida veranda che affaccia direttamente sul “biondo” Tevere completano i servizi della struttura.